1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Nuovi arrivi in biblioteca - marzo 2016

I consigli di lettura per la primavera

Ecco i nuovi acquisti della Biblioteca Civica di Castellanza di marzo, i libri che vi consigliamo per l'inizio della primavera. Scaricate il documento allegato e cliccate sui titoli che vi interessano per accedere alla relativa pagina dell'OPAC, con tutte le informazioni sulla trama e sulla disponibilità per il prestito.
La tessera della biblioteca vi permette di prendere in prestito fino a dieci libri e restituirli dopo un mese. Se trenta giorni non dovessero bastarvi, o le vacanze vi tengono lontani da Castellanza (o da una delle biblioteche della provincia di Varese in cui potete restituire i libri ed i dvd del circuito) non c'è problema! Basta chiamarci allo 0331 503696 o mandarci una mail e chiedere il rinnovo della durata di un mese nel caso che il documento non sia richiesto da un altro utente.
E' disponibile anche il servizio di rinnovo direttamente dalla propria area personale dell'OPAC, attivo fino a sette giorni prima della scadenza. Non ci resta che augurarvi buona lettura con i libri della Biblioteca di Castellanza!