1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Castellanzateatro chiude con la commedia "La sera dei miracoli"

Sabato 21 Maggio alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante

 

Sabato 21 Maggio alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Il tuo tempo propone la commedia in due atti La sera dei miracoli portata in  scena dalla compagnia Ridi per caso.
Compagnia teatrale amatoriale di recente formazione, Ridi per caso presenta il terzo spettacolo prodotto in totale autonomia: la commedia La sera dei miracoli è l’ultima fatica realizzata da Riccardo Galizia, che oltre che autore della pièce è anche interprete dello spettacolo affiancato da Miriam Errico e Riccardo De Luca.
Come nelle precedenti produzioni (“Chi è l'ultimo?”- 2014 e “...e io ti assolvo!”2015) anche La sera dei miracoli vedrà sulla scena i tre attori che, grazie alle loro capacità di trasformisti, interpreteranno tutti i personaggi, divertendosi e facendo divertire il pubblico, obiettivo principale, con la volontà di devolvere gli incassi in beneficienza, della compagnia.

Locandina dello spettacolo
 

Una nuova commedia che esplora come la precedente “… e io ti assolvo!” il rapporto delle persone con la fede. La sera dei miracoli prende lo spunto da un pellegrinaggio di fedeli in partenza per Lourdes: le attese dei pellegrini sono però molto distanti da quanto invece richiederebbe un viaggio di fede e devozione.
La sera dei miracoli gioca sull’interazione quotidiana dei personaggi i cui pregi e difetti finiscono per dare vita a scene comiche risultato di situazioni reali che di volta in volta si vengono a creare.

Ingresso € 10,00.= - Prevendite presso la biglietteria del teatro o il Bar Fourteen – Via Veneto 19 – Castellanza.

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.