testata per la stampa della pagina

Giox & Friends - Musica emergente a KM 0

 

Giovedì 2 Giungo dalle ore 17.00 alla Corte del Ciliegio l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e La Corte del Ciliegio propongono la manifestazione Giox & Friends – Musica Emergente a KM 0, uno spettacolo di tre ore che ha l’obiettivo di promuovere la musica emergente locale, coinvolgendo il più possibile realtà del territorio.
Il brand “Giox & Friends”  richiama il nome del giovane cantautore castellanzese che si è distinto per la sua musica e la sua professionalità nel difficile mondo artistico, pubblicando 2 album e aprendo concerti di grandi artisti della musica italiana contemporanea come Povia, Marco Ferradini, Viola Valentino, Christian e i Camaleonti ed esibendosi in contesti importanti quale il palco di Radio Italia a Sanremo, The Legend a Milano o in piazza a Orosei in Sardegna.
Con questa iniziativa si vuole dare la possibilità a tutti gli artisti di salire su un palco mettendo la propria voce a servizio del pubblico, cercando applausi e quella considerazione che spesso è difficile da trovare.
Sul palco, oltre a Giox, saliranno altri 10 cantanti scelti su una rosa di aspiranti artisti che si sono candidati rispondendo al bando lanciato on line nel mese di gennaio 2016. Oltre a questi parteciperanno alcuni amici di Giox con una comprovata esperienza artistica presente che fanno parte della scuderia targata GSZ Pro.
La giornata sarà anche animata e presentata dallo Staff di Radio Due Laghi di Sesto Calende (Va), che fungerà da media partner dell’evento.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.
Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato la locandina della manifestazione

 (798.38 KB)Scarica la locandina (798.38 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito