testata per la stampa della pagina

Lavori sulla rete idrica in via dei Sassi

 

Da Lunedì 29 Agosto in Via dei Sassi sarà avviato il cantiere di sostituzione della rete acquedotto, attualmente realizzata con tubature di diametro insufficiente per garantire pressioni e portate costanti alle utenze.
Fatti salvi i lavori di allacciamento alle condotte delle vie principali (via per Marnate e viale Italia), non saranno arrecati particolari disagi ai residenti ed al traffico cittadino: la circolazione sarà temporaneamente a senso unico alternato e  curata dal personale di cantiere lungo le vie principali.
La nuova tubazione, che andrà a sostituire quella esistente, ha diametro maggiore ed è meglio in grado di sopperire alle necessità dei residenti.
Al momento del ricollegamento della nuova rete alle utenze, o in caso di interferenza con gli accessi carrabili, sarà cura dell’impresa esecutrice dei lavori per conto di Amiacque S.r.l. preavvisare l’utenza sulla base di quanto stabilito dal regolamento per l’erogazione del servizio idrico. Eventuali utenze sensibili (dializzati, ecc.) potranno rivolgersi direttamente al gestore del Servizio idrico per condividere le modalità e tempi di riporto delle utenze (Amiacque - Servizio Clienti - Numero verde 800 428 428 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30). L’impresa esecutrice provvederà in ogni caso mediante preavviso di 48 ore ad informare gli utenti in caso di interruzioni della fornitura per interventi programmati sulla rete e/o sugli impianti, come da Carta dei Servizi del gestore del servizio.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito