1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Festa della birra artigianale

 

Da Venerdì 2 settembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00 la Corte del Ciliegio ospita la seconda edizione del Festival della birra artigianale:  tre serate all’insegna del divertimento, della birra e della buona tavola. Con il patrocinio della Città di Castellanza e con la collaborazione dei grigliatori dell’associazione  Statale 33, la seconda edizione della manifestazione vedrà la partecipazione di quattro dei migliori birrifici artigianali della zona, pronti a far degustare le loro birre artigianali, di qualità e a km zero: Birrificio Orso di Busto Arsizio, microbirrificio specializzato nella produzione di birre integrali, Extraomnes di Marnate, Birra Due Tocchi di Parabiago e The Wall italian Craft Beer di Venegono Inferiore.
Per accompagnare la degustazione delle birre artigianali la griglieria e l’associazione Statale 33 prepareranno piatti in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti di qualità: risotto alla stout, costine di maiale, hamburger, würstel, ma anche piatti di formaggio e verdura.
Per cenare in allegria nelle tre serate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre non mancherà la musica con la presenza di quattro gruppi rock: Venerdì saranno ospiti del Festival della birra artigianale  i Radioliga. Sabato sera interverranno due gruppi: gli Amarcord Bz e la rock band tutta al femminile Missklang; per chiudere Domenica sera con i Fuoritempo.
Tutto ciò contornato da giochi e animazione per i più piccoli, per concedere anche ai genitori di passare un'allegra serata in buona compagnia.

Per informazioni www.cortedelciliegio.com – e-mail: cortedelciliegio@gmail.com – cell. 3426577922

In allegato la locandina