Contenuto della pagina
Si rende noto che, ai sen si del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 5 Febbraio 2017, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, con le seguenti modalità:
Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.) allegando apposita “procura digitale” di conferimento incarico per l’invio, disponibile sul sito di Regione Lombardia
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro Giovedì 8 Dicembre 2016
Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato,alimentari tradizionali, ecc.).
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it