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Fiera di San Giulio: modalità di presentazione delle domande

 

Si rende noto che, ai sen si del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 5 Febbraio 2017, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, con le seguenti modalità:

  1. Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella PEC alla casella PEC del SUAP (suapcastellanza@legalmail.it) o alla casella PEC istituzionale del Comune di Castellanza (comune@pec.comune.castellanza.va.it) , utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune a questo link della guida ai servizi : Fiera di San Giulio – modulistica ;
  2. Tramite la piattaforma telematica “impresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it”, a cui occorre preventivamente registrarsi.

Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.) allegando apposita “procura digitale” di conferimento incarico per l’invio, disponibile sul sito di Regione Lombardia
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro Giovedì 8 Dicembre 2016
Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato,alimentari tradizionali, ecc.).

Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it

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