1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della sagra di San Bernardo

 

Per consentire il regolare svolgimento  della sagra di San Bernardo, dalle ore 06.00 alle ore 19.30 di Domenica 18 Settembre 2016, per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, la viabilità è modificata come segue:

  1. è istituito il divieto di transito nelle vie: Lombardia, nel tratto compreso tra il civico n° 20 e fino all’intersezione con la via Gerenzano; Moncucco, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Lombroso e fino all’intersezione con la via C. Battisti; Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso da via Lombardia e fino all’intersezione con via Col di Lana;
  2. è istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata dei veicoli non facenti parte degli espositori o degli organizzatori della manifestazione, nelle strade: Lombardia, nel tratto compreso tra il civico n° 20 e fino all’intersezione con la via Gerenzano, su ambo i lati della strada e nel parcheggio esterno alla carreggiata posto all’ingresso pedonale della Corte del Ciliegio; Moncucco, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Lombroso e fino all’intersezione con la via C. Battisti, su ambo i lati della strada; Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso da via Lombardia e fino all’intersezione con via Col di Lana, su ambo i lati della strada.