1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Open Day Asili Nido

 

Sabato 19 Novembre dalle  ore 10.00 alle ore 12.00 in occasione della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza , che si celebra Domenica 20 Novembre, l’Assessorato all’Istruzione della Città di Castellanza propone l’Open Day dell’Asilo Nido, un appuntamento che si ripete ogni anno per dare l’opportunità alle famiglie con bambini da zero a due anni di entrare in contatto con queste realtà educative.
L’Asilo Nido Soldini e l’Asilo Nido Don Tacchi apriranno così le loro porte per dare modo a mamme e papà di conoscere il mondo del nido grazie a laboratori ludici, visite guidate ed un aperitivo in famiglia. Grazie alla presenza delle educatrici e ad un approccio informale si potrà entrare in contatto con una realtà educativa che ogni anno scolastico propone percorsi a misura di bambino e di famiglia nell’attesa di presentare la domanda per le iscrizioni che si apriranno il febbraio del prossimo anno.

Per informazioni contattare l’ Asilo nido P. Soldini - Via V. Veneto, 35 - Tel. 0331-502000 o l’Asilo nido Don G. Tacchi - Viale Lombardia, 36 -Tel. 0331-482256.