1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La Corte delle Meraviglie

Al via la seconda edizione della manifestazione per bambini e famiglie che si inaugura ufficialmente Sabato 3 Dicembre

 

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 2016 la Corte del Ciliegio ospita la prima delle iniziative de La Corte delle Meraviglie, organizzata dalla Corte del Ciliegio con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche sociali della Città di Castellanza, la prima delle numerose manifestazioni che si susseguiranno da Sabato 3 Dicembre per tutto il periodo natalizio.
A dare il via alle manifestazioni natalizie di Castellanza sarà la Mostra sui Presepi di Terracotta visitabile Sabato 26 e Domenica 27 Novembre alla Corte del Ciliegio.
L’inaugurazione della Corte delle Meraviglie è in programma Sabato 3 Dicembre alle 16.30 alla Corte del Ciliegio con una grande festa. In quell’occasione La Corte delle Meraviglie aprirà le sue porte ai bambini che avranno a disposizione la ludoteca permanente di Natale allestita dalla cooperativa LaBanda.
La seconda edizione della manifestazione per bambini e famiglie prevede un susseguirsi di eventi fino a Domenica 8 Gennaio 2017 con un ricco calendario di attività ludiche, laboratori per bambini e famiglie, pranzi, merende e cene.
Non mancheranno, infatti, la  Cena con Babbo Natale la sera del 23 Dicembre, il Cenone di Capodanno o la Festa della Befana il 6 gennaio 2017.
Il calendario completo è disponibile sul sito della Corte delle Meraviglie.

In allegato la locandina della manifestazione