1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Torna il concorso "La vetrina più bella"

L'iniziativa dell'Assessorato al Commercio premierà le vetrine meglio addobbate per il periodo natalizio

 

Al via il concorso “La vetrina più bella” per premiare il negozio, il bar, l’agenzia, ecc. meglio addobbata in tema natalizio.
Dal 5 al 10 dicembre un’apposita giuria sarà incaricata di visitare e individuare gli esercizi vincitori che saranno premiati con una pergamena di riconoscimento e ringraziamento Sabato 17 dicembre 2016 al Teatro di via Dante, in occasione della rappresentazione teatrale “Le avventure di Viperetta”, a cura dei ragazzi di “Solidarietà Famigliare”.
L’Amministrazione Comunale quest’anno ha deciso di utilizzare la somma che veniva utilizzata come premio in denaro ai vincitori del concorso la “Vetrina più bella” per incrementare il contributo al Comitato Commercianti per l’installazione delle luminarie natalizie.
Le domande di partecipazione andranno inviate entro il 03.12.2016 al Comitato Commercianti di Castellanza (all’indirizzo mail costanza@fourteen.it; oppure centrootticobf@alice.it; oppure antoniniarredi@tiscali.it), informazioni al n.tel. 0331-502846 oppure 347-6478843.)
Le vie e le piazze della città saranno illuminate dalle tradizionali “luminarie natalizie”, organizzate dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Castellanza. Oltre alle piazze Paolo VI° e San Bernardo e presso il Palazzo Municipale, le luminarie saranno installate nelle vie individuate dai singoli commercianti.

Informazioni all’indirizzo e-mail commercio@comune.castellanza.va.it o al n. tel. 0331-526274 - comitato commercianti – sig.ra Costanza Vialetto – tel. 0331-502846  oppure 347-6478843