1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Contributi per il mantenimento dell'abitazione in locazione per i nuclei familiari che abbiano preso in locazione un'abitazione sul libero mercato, si trovino inn una situazione di morosità incolpevole e non abbiano uno sfatto in corso

 

Il Comune di Castellanza ha emesso un avviso per l'erogazione dei contributi per il mantenimento dell'abitazione in locazione per i nuclei familiari che abbiano preso in locazione un'abitazione sul libero mercato, si trovino in una situazione di morosità incolpevole e non abbiano uno sfatto in corso come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 122 del 27.10.2016.
Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno presentare istanza compilando la domanda allegata al Protocollo Generale del Comune di Castellanza entro le ore 12.00 di Mercoledì 28 Dicembre 2016.
I moduli per la presentazione delle istanze sono disponibili in formato cartaceo presso l'Ufficio Servizi Sociali in via Vittorio Veneto 27 negli orari di apertura al pubblico oppure possono essere scaricati dal sito del comune.
Per informazioni contattare l'Ufficio Segreteria dei Servizi Sociali - tel. 0331526248.

In allegato l'avviso e il modulo da compilare per presentare l'istanza.