1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di potature delle alberate e dei singoli esemplari arborei

Il Comune di Castellanza ha avviato un Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata riservata a cooperative sociali di tipo B di cui alla legge 381/91 per l'affidamento dl servizio di potatura delle alberate e di singoli esemplari arboreiiindende avviare, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016, un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare, su futuro invito, alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori  di rifacimento di marciapiedi e di alcuni tratti di vie cittadine.
 l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici, utilizzando il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL” ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it .
Potranno presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs 50/2016 in possesso dei requisiti specificati al paragrafo 3 che siano iscritti presso la piattaforma SINTEL e qualificati per codesto Comune alla categoria relativa ai lavori da assumere.
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e- Procurement Sintel di Arca Lombardia, entro  le ore 12.00 di Sabato 10 Dicembre 2016.

Il Responsabile del Procedimento è l' Arch Silvano Ferraro -  tel. 0331526264
Chiarimenti e dettagli amministrativi potranno essere richiesti presso il Servizio Appalti- Carla Bottiani tel 0331 526290 indirizzo e-mail:appaltionline@comune.castellanza.va.it

In allegato:

l'avviso di indagine di mercato
Modello A (dichiarazione unica )