1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

il concorso "La vetrina più bella" ha scelto il vincitore

 

Si è concluso il concorso “La vetrina più bella”, organizzato quest’anno dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Castellanza per premiare gli esercizi commerciali e simili con la vetrina natalizia meglio allestita.
La giuria ha visionato le vetrine dei negozi aderenti e, per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicato il primo posto il fioraio di via V. Veneto,15 “Il Fiorellista di Fabio Risorgere”,mentre il secondo posto è andato all’esercizio di parrucchiera “Donna Oggi acconciature di La BellaPaolina” di via L. Pomini, 13/b. Il “Centro Ottico B&F sas di Fontana Barbara & c.”, sito in via Roma, 13 ha ottenuto la terza posizione.
Gli esercizi vincitori si sono caratterizzati per la creatività e l’originalità delle vetrine, accompagnate dal notevole gusto estetico e dall’abilità artigianale delle realizzazioni.
Comitato Commercianti e Comune di Castellanza ringraziando i partecipanti all’iniziativa li invitano tutti a partecipare alla premiazione dei vincitori, che avverrà Sabato 17 Dicembre 2016 alle ore 20.45 al Teatro di via Dante, in occasione della rappresentazione teatrale “Le avventure di Viperetta”, a cura dei ragazzi dell’Associazione Solidarietà Famigliare.