testata per la stampa della pagina

il concorso "La vetrina più bella" ha scelto il vincitore

 

Si è concluso il concorso “La vetrina più bella”, organizzato quest’anno dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Castellanza per premiare gli esercizi commerciali e simili con la vetrina natalizia meglio allestita.
La giuria ha visionato le vetrine dei negozi aderenti e, per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicato il primo posto il fioraio di via V. Veneto,15 “Il Fiorellista di Fabio Risorgere”,mentre il secondo posto è andato all’esercizio di parrucchiera “Donna Oggi acconciature di La BellaPaolina” di via L. Pomini, 13/b. Il “Centro Ottico B&F sas di Fontana Barbara & c.”, sito in via Roma, 13 ha ottenuto la terza posizione.
Gli esercizi vincitori si sono caratterizzati per la creatività e l’originalità delle vetrine, accompagnate dal notevole gusto estetico e dall’abilità artigianale delle realizzazioni.
Comitato Commercianti e Comune di Castellanza ringraziando i partecipanti all’iniziativa li invitano tutti a partecipare alla premiazione dei vincitori, che avverrà Sabato 17 Dicembre 2016 alle ore 20.45 al Teatro di via Dante, in occasione della rappresentazione teatrale “Le avventure di Viperetta”, a cura dei ragazzi dell’Associazione Solidarietà Famigliare.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito