1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Bando di gara per l'assegnazione in locazione dello stabile di via Bambilla

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro leore 12 di lunedì 20 febbraio 2017

 

Il Comune di Castellanza con delibera della Giunta comunale n. 150 del 21.12.2016 ha indetto una gara a pubblico incanto per l'assegnazione il locazione dell'immobile di via Brambilla 1/b con una base d'asta di canone annuo minimo di €  29.500,00.= per la durata di sei anni.

Lo stabile è costituito da due piani di circa 200 mq collegati da ascensore interno; l'accesso allo stabile avviene dal cortile interno. In base a vigente PGT, l'immobile è individuato come "Edificio appartenente al tessuto urbano consolidato non soggetto a particolare disciplina”, che permette le seguenti destinazioni d’uso:

  • Residenza,
  • servizi alla residenza;
  • Attività terziarie, direzionali, commerciali, artigianali e industrial idi produzione;
  • Attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale;
  • Altri usi non espressamente indicati che non siano in contrasto con il PGT.

In particolare, non sono ammesse le seguenti destinazioni:

  • Discoteche, sale notturne, attività artigianali e industriali di produzioniinsalubri;
  • Sale gioco e simili,
  • Phone center, pizzeria al trancio / kebab, sala scommesse, agenzieippiche e simili.

E’ inoltre vietata l’installazione di apparecchiature per il gioco d’azzardo.

Le offerte andranno presentate entro le ore 12 di lunedì 20 febbraio 2017 tramite plico da consegnare all’ufficio protocollo del Comune a mano o tramite raccomandata a/r del servizio postale di Stato oppure tramite raccomandata a/r di un’agenzia autorizzata. Il plico dovrà contenere due buste sigillate, una per la domanda di partecipazione e l’altra con l’offerta economica, che andranno redatte compilando la modulistica allegata al bando di gara.

Le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile saranno a carico del conduttore e l’immobile verrà ceduto nello stato in cui si trova. E’ possibile prendere visione dei locali su appuntamento da fissare telefonando al numero 0331 526.254 e-mail e.bissola@comune.castellanza.va.it.

La gara sarà esperita il 20 febbraio alle ore 16 nella sede comunale.

Nell’allegato bando di gara sono illustrati in modo esteso tutti i termini e le informazioni necessarie alla partecipazione; ulteriori dettagli possono essere richiesti al Servizio Tributi tel. 0331 526.233-266 e, per gli aspetti tecnici, al settore Opere Pubbliche tel. 0331 526.289.