1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Disciplina della circolazione stradale in occasione della Sagra di San Giulio

 

In occasione della Sagra di San Giulio, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione e garantire la fuidità della circolazione stradale, la viabilità sarà modificata come segue:

  • Per consentire il posizionamento delle strutture ludiche connesse alla sagra di S. Giulio sopra indicata, dalle ore 13.00 del 04.02.2017 e sino alle ore 12.00 del 06.02.2017 sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Libertà, nel tratto con accesso da viale Rimembranze.
  • Per poter permettere il regolare svolgimento della sagra di S. Giulio, dalle ore 06.00 del 05.02.2017 e sino al termine della manifestazione, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli con rimozione forzata, ad esclusione di quelli utilizzati dagli espositori autorizzati, lungo le strade: corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Cantoni e le vie Pomini/Piave, via Ponchiroli, via Roma, via Bernocchi, piazza Libertà, viale Rimembranze, nel tratto tra corso Matteotti a via Garibaldi, via Mons. Arrigoni, via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Garibaldi a corso Matteotti, via Dante e via Costalunga.