testata per la stampa della pagina

Consegnate le Benemerenze Civiche

 

A chiusura della Festa patronale Sagra di San Giulio Domenica 5 Febbraio al Teatro di Via Dante si è svolta la Cerimonia  di consegna delle Benemerenze Civiche.
Giunta all'undicesima edizione, la Cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche rappresenta  l'occasione con cui l’Amministrazione Comunale dà un riconoscimento a cittadini ed associazioni castellanzesi che si sono distinti per il loro impegno civico e sociale.
Quest’anno sono state consegnate due targhe di Benemerenza Civica e quattro Attestati a coloro che hanno con le loro opere dato lustro alla Città di Castellanza.

Le targhe di benemerenza civica sono state consegnate:

  • Alla Compagnia Teatrale Entrata di SicurezzaPer i suoi trent'anni di attività svolta con passione e capacità artistiche contribuendo alla divulgazione della cultura teatrale e alla promozione della Città di Castellanza nel territorio regionale";
 
 
  • Al Centro Aiuto alla VitaPer i suoi trent'anni di attività di volontariato svolto a servizio della Città di Castellanza operando con impegno concreto e solidale a favore della vita umana fin dal suo concepimento”.
 

Gli attesti di riconoscimento nel 2017 sono stati assegnati:

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito