testata per la stampa della pagina

Nomina Organo di Controllo della società “C.S.P. S.R.L. – Castellanza Servizi & Patrimonio s.r.l ”

 

Il Consiglio Comunale di Castellanza con delibera n. 32 del 27 giugno 2016 ha approvato gli indirizzi per la nomina dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società.
L’art.23 dello statuto della società C.S.P. s.r.l. prevede che l’organo di controllo deve essere composto da un sindaco oppure da un collegio sindacale di tre membri effettivi, ivi compreso il presidente e due membri supplenti, tutti eletti dall’assemblea dei soci che ne fissa il compenso.
I sindaci devono essere revisori legali, iscritti nell’apposito registro. I sindaci restano in carica tre anni e sono rieleggibili.
Dato che il mandato dell’attuale organo di controllo della società C.S.P. s.r.l. scade nel 2017 con l’approvazione del bilancio, l’assemblea dei soci dovrà procedere alla sua sostituzione.
I candidati, in possesso dei requisiti indicati nel bando, dovranno presentare istanza all'Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza - Viale Rimembranze 4 - dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il lunedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - oppure inviarla mediante PEC all'indirizzo comune@pec.comune.castellanza.va.it entro e non oltre le 12.30 di Sabato 25 Febbraio 2017

All'istanza devono essere allegati:

Per informazioni contattare il vicesegretario - Dott.ssa Beatrice Colomba - tel. 0331526228 - e-mail: beatrice.colomba@comune.castellanza.va.it

 (76.5 KB)Scarica il bando (76.5 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito