testata per la stampa della pagina

La sera prima della felicità

 

Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 21.00 alla Biblioteca Civica di Castellanza , i lettori del Laboratorio di lettura ad alta voce, condotto da Betty Colombo, attrice della Compagnia Arteatro di Cazzago Brabbia, mettono in scena “La sera prima della felicità”, letture sceniche per raccontare il bello dell'ascolto, la sorpresa di sentirsi presi dalle parole che sono respiro, ma costruiscono mondi, evocano atmosfere, fondano rimandi.

 

Si leggeranno parole in rima, alcune famose, altre scombinate, qualcuna inconsueta con lo scopo di prepararci alla felicità che verrà dopo. Appena dopo averle ascoltate.
Un evento a tutto tondo che unisce le suggestioni della lettura a quelle della musica e delle arti visive, con una formula emozionante e ricca di fascino.
L’Assessorato alla Cultura invita tutti, utenti abituali, appassionati di reading, di arte, cultura e semplici curiosi, a scoprire e riscoprire il potere della narrazione che passa attraverso il colore della voce e dei gesti del lettore, a vivere la biblioteca in un contesto diverso dal quotidiano, a scoprirne gli spazi in un momento diverso.

Ingresso libero

Per informazioni:Biblioteca Civica – tel. 0331503696 – e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

 (241.97 KB)Scarica la locandina (241.97 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito