1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

L'appetito vien ... ridendo

CastellanzaInTeatro propone uno spettacolo di cabaret con finalità benefiche Sabato 25 Febbraio

 

Sabato 25 Febbraio alle ore 21.00 al Teatro di via Dante la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone lo spettacolo di cabaret L’appetito vien ... ridendo.
Lo spettacolo, con finalità benefiche di sostegno all’associazione La Mensa del Padre Nostro Onlus, sarà messo in scena dal duo comico di Zelig Off Urbano Moffa e Italo Giglioli.
Castellanza ancora una volta coniuga divertimento e impegno sociale: il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione cittadina, impegnata nel ritiro e nella raccolta delle eccedenze alimentari da mense aziendali, supermercati, scuole e ditte produttrici per distribuirle ogni giorno alle persone che ne hanno bisogno, garantendo almeno un pasto al giorno.

 

Lo spettacolo sarà animato dal duo comico di cabarettisti che si esibiranno ciascuno nel proprio repertorio comico. Il duo di cabarettisti vanta una carriera ventennale, che li ha portati dal palcoscenico del Circolone di Legnano, diretto da Max Pisu e Claudio Batta, al Caffè Teatro di Samarate fino al programma televisivo Zelig Off e ad altre importanti rassegne di cabaret.
Urbano Moffa è un monologhista e caratterista dalla grande energia e capacità interpretativa che ne fanno anche un ottimo attore di teatro. Italo Giglioli è un comico varesino capace con la sua vis comica di vedere il lato ironico dell’esistenza, di saper cogliere quella sfumatura che trasforma in una matta risata fastidi e disastri del vivere quotidiano.
Una serata all’insegna del sorriso, ma senza dimenticare chi ogni giorno si batte per aiutare i meno fortunati.

Ingresso € 10,00.=. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante. Incasso devoluto all’Associazione La Mensa del Padre Nostro

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il pieghevole della stagione teatrale