1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Vangelo di Marco - Passione, morte e resurrezione

Si conclude il ciclo di incontri organizzato dal Decanato della Valle Olona dedicato al Vangelo secondo Marco

 

Martedì 28 Febbraio alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante si conclude il ciclo di conferenze del Decanato della Valle Olona dedicato alla comprensione del  Vangelo di Marco.
Con la guida di Don Matteo Crimella, docente di Sacra Scrittura e responsabile dell’Apostolato Biblico della Diocesi di Milano, si affronterà il tema "Passione, morte e resurrezione". Con la lettura del Vangelo di Marco siamo arrivati alla parte finale del racconto, quella più antica, dove si narra della passione, della morte e dell'annuncio della resurrezione di Gesù. Il racconto della vita del Messia e il cammino del discepolo sono arrivati alla fine: il discepolo, che sembra smarrito di fronte agli eventi, si ritrova nella parola di Dio e nella resurrezione di Gesù.

La quota di partecipazione è fissata in € 25,00. Le quote d’iscrizione sono comprensive delle dispense a fotocopia che la Parrocchia produrrà da consegnare di volta in volta ai partecipanti.  Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: e-mail: teologiavalleolona@gmail.com