1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Lavori di rifacimento del parcheggio antistante la scuola di Via San Giovanni

 

Prenderanno il via Venerdì 3 Marzo i lavori di rifacimento dell’area a parcheggio antistante la scuola “A. Moro” di via San Giovanni.
L’intervento prevede il taglio delle piante esistenti, la rimozione delle aiuole e della pavimentazione in autobloccanti, per procedere successivamente al rifacimento dell'area adibita a parcheggio con pavimentazione in tout-venant.
Per consentire l’effettuazione dei lavori saranno predisposte e delimitate le aree di cantiere – esterne all’edificio scolastico – all’interno delle quali a nessuno sarà consentito accedere.
Al fine di evitare qualsiasi pericolo dal giorno 3 Marzo e per tutta la durata dell’intervento – che dovrebbe durare circa un mese – l’ingresso dell’utenza (alunni, insegnanti e personale della scuola) avverrà dal cancello posto di fronte alla palestra (civico 10 di via San Giovanni).
Durante il periodo di effettuazione dei lavori sarà consentito il parcheggio in via Fosse Ardeatine (ovviamente dove non è posizionato il segnale di divieto di sosta).
Durante i lavori saranno presenti mezzi d’opera che dovranno godere di precedenza assoluta rispetto al transito (a piedi o con autoveicoli).
Si raccomanda a tutte le persone presenti di prestare la massima attenzione negli spostamenti e negli attraversamenti delle strade interne e prospicenti alla scuola di via San Giovanni.