1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Giovani in concerto

 

Sabato 11 Marzo alle ore 16.30 al Teatro di Via Dante i SantaCeciliaBoys, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, si esibiranno in Giovani in concerto.
Il concerto dei giovani dei SantaCeciliaBoys è una tradizione che la formazione giovanile del Corpo Musicale Santa Cecilia offre alla città, un concerto che di volta in volta sa rinnovarsi grazie alla passione con cui i giovani musicisti preparano il programma musicale dell’esibizione.
Diretti da Isabella Passoni, i SantaCeciliaBoys offriranno un’esibizione piacevole e capace di soddisfare le aspettative di un pubblico diversificato: il concerto sarà aperto da una delle composizione più famose dell’americano George Gershwin, Rhapsody in blu, un clamoroso successo degli anni ’20 arrangiato dal giapponese Naohiro Iwai, a The Second Waltz  del compositore  russo Dmitrij Šostakovič con arrangiamento di Andrè Waignein, da Herb Alpert Golden Hits

 

arrangiata da Steve McMIllan a The Blues Factory di Jacob de Haan, dalla hit di successo lanciata da Frankie Valli nel 1967 Can’t Take My Eyes Off You, arrangiata da Lorenzo Bocci, ad un classico recente come La Vita E’ Bella colonna sonora dell’omonimo film di Roberto Benigni scritta dal premio Oscar Nicola Piovani.

Ingresso libero.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel.0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it  - il dott. DavideTarlazzi – tel. 3479282641.