1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Concerto in memoria di Antonio Tellarini

 

Mercoledì 29 Marzo alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la Cooperativa Sociale per Disabili A.S.D.A. - SPERANZA, con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, presenta un concerto in memoria di Antonio Tellarini, fondatore e presidente dell’associazione SPERANZA.
Scomparso qualche mese fa, Antonio Tellarini è stato per anni una delle figure di maggior spicco della vita pubblica castellanzese e anima dell’associazione SPERANZA, che, grazie all’apporto fondamentale dei volontari, opera per offrire a ragazzi disabili l’opportunità di svolgere in un ambiente sereno attività costruttive e una concreta esperienza di lavoro.

 

Per ricordarne la figura, l’associazione A.S.D.A. – SPERANZA ha organizzato un concerto in cui si esibiranno Simone Pedroni al pianoforte e Fausto Ghiazza al clarinetto.
In programma la Sonata op. 120 n. 2 di Brahms, Summertime e It Ain’t necessarily so di George Gershwin e Fantasia da concerto su temi del Rigoletto di Bassi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel.0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it