testata per la stampa della pagina

Avviso finalizzato alla creazione di un elenco di Enti disponibili aconvenzionarsi con l’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona per l’attuazione degli interventi previsti dalla DGR 5940/2016 “Programma operativo regionale a favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità” di cui al FNA anno 2016”.

Si comunica che è stato pubblicato sul sito dell’Azienda Speciale Consortile l’avviso per la raccolta di manifestazione di interesse per la creazione dell’elenco di Enti erogatori dei servizi previsti negli avvisi dei voucher.

INTERVENTI:

  1. l’erogazione di interventi complementari e/o integrativi al sostegno della domiciliarità (pasti, lavanderia, stireria, trasporto protetto – senza bisogno di specifica assistenza sanitaria durante il trasferimento - presso Strutture sanitarie e sociosanitarie oppure da e verso altri luoghi)
  2. l’attuazione di appositi progetti di natura educativa/socializzante che favoriscano il benessere psicofisico del minore (esempio: pet therapy, attività motoria in acqua, frequenza a centri estivi, etc). Non sono finanziabili conta le tipologia di voucher i costi relativi ad attività connesse alla frequenza scolastica ivi compreso pre-post scuola o attività di trasporto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli enti interessati ad essere inseriti nell’elenco dovranno compilare esottoscrivere la convenzione, pubblicata sul sito aziendale, e consegnarlaall’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona.

Per informazioni rivolgersi a:
Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona - Via Italia,151 - 21050 Marnate (VA)
Tel. 0331.502118 – Fax 0331.502118 – e-mail: segreteria@aziendaspecialemedioolona.it
Sito web: www.aziendaspecialemedioolona.it

Oppure collegarsi al link relativo al bando


Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito