1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

SECONDA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DÜ DÌ IN CUMPAGNÌA A LECCASS I DITT

 

Sabato 20 maggio e Domenica 21 Maggio dalle ore 16.30 presso i Giardini di Via Cantoni seconda edizione della manifestazione Dü dì in cumpagnìa a leccass i ditt organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi in collaborazione con il Rione In Sü e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Due giorni in compagnia a leccarsi le dita è il programma della manifestazione che promette costine di maiale, salamelle, wurstel, anelli di cipolla fritta e patatine ai partecipanti con un occhio di riguardo ai bambini a cui è garantita l’animazione per tutta la durata dell’evento.
Due giornate di avvenimenti organizzati per rendere più piacevole pranzo e cena a base di gustosi manicaretti a partire da sabato alle ore 16.30 con il torneo di bubble football per arrivare alla serata di sabato quando alle ore 19.00 si potrà assistere allo spettacolo di Country Western Dance proposto da 4 Step in Place e per concludere la serata alle ore 21.00 con un  concerto della rock’n roll cover band Instant Karma.

 

Dalle 11.30 di Domenica 21 Maggio la manifestazione prosegue con la cucina aperta  e si concluderà alle ore 21.00 con un concerto live degli EffettoLiga.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it