1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Neroverde Young 2017

Dopo i successi a tutti i livelli del campionato, la Castellanzese invita i giovani aspiranti calciatori allo stadio di via Cadorna il 21, 28 maggio e 11 giugno per cimentarsi con esercizi e partite

 

Dopo i fasti del campionato di promozione, che hanno portato la Castellanzese nella categoria superiore, e gli ottimi risultati delle formazioni giovanili, dai pulcini agli allievi, che hanno guidato con successo i rispettivi campionati, parte Neroverde Young 2017, il progetto con cui la squadra di calcio cittadina invita tutti i giovani aspiranti calciatori a cimentarsi in un percorso di formazione sportiva.

Gli Open Day si svolgeranno nelle domeniche 21 e 28 maggio e 11 giugno allo stadio comunale G. Provasi di Castellanza ed è rivolta ai bambini e ragazzi nati tra 2005 e il 2013; durante le giornate si svolgeranno esercizi con la palla, giochi e partitelle con gli istruttori della Castellanzese. Per partecipare è sufficiente presentarsi alle 9.30 al punto accoglienza portando con sè le scarpe da gioco (ai partecipanti verrà fornito un kit comprendente maglietta, pantaloncini e calzettoni). La partecipazione è gratuita.

Il progetto, che vede il patrocinio della Città di Castellanza, è condotto in collaborazione con Inter grassroots program, l'iniziativa con cui la formazione neroazzurra, in prtnership con 28 società di tutta Italia, promuove la cultura del calcio.

Info e iscrizioni: tel 0331 482.249 (segreteria della società dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30) oppure segreteria@castellanzese.com