testata per la stampa della pagina

Mostra "I.R.C. 2017: autostrade verso il cielo – Religione a scuola: un’esperienza che unisce"

 

Sabato 20 Maggio a Villa Pomini si apre la mostra “I.R.C. 2017: autostrade verso il cielo – Religione a scuola: un’esperienza che unisce” organizzata dal Centro Salesiano Cooperatori Sr. Rosetta Scossa di Castellanza in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale Leonardo Da Vinci di Castellanza e l’Istituto Paritario-Parificato Maria Ausiliatrice di Castellanza e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
In mostra da Sabato 20 Maggio a Domenica 4 Giugno a Villa Pomini i lavori individuali e di gruppo realizzati durante l’ora di religione dagli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado di Castellanza.
L’inaugurazione della mostra è prevista per Mercoledì 24 Maggio alle ore 18.30 con un’esibizione del coro MIUS delle ex-allieve dell’Istituto Maria Ausiliatrice diretto dal Prof. Stefano Torresan.
Domenica 4 Giugno alle ore 16.00, a conclusione della mostra, una giuria appositamente nominata premierà i componenti della classe prima classificata ei ragazzi che si sono particolarmente distinti. A chiudere la mostra sarà un’esibizione del quartetto vocale Voci Amiche.

La mostra sarà visitabile nei seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Durante la settimana, dal martedì al venerdì mattina, la mostra sarà aperta per eventuali visite da parte delle scuole.

In allegato la locandina

 (1.65 MB)Scarica la locandina (1.65 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito