testata per la stampa della pagina

Festa del Rione In Su

 

Torna la tradizionale FESTA DEL RIONE IN SU. Da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno nei Giardini di via Cantoni divertimento per tutti. L’iniziativa – denominata “Tuti insema a giuga, divertiss e balà” - è organizzata dal RIONE IN SU con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellanza e in collaborazione con Donne per Castellanza.

Si inizia VENERDI’ 28 GIUGNO alle ore 18,30 con l’apertura della festa; dalle ore 19,00 SAGRA DELLO STINCO; alle ore 20,30 SHOW presenta Riccardo Pellegrini (lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Radio Montestella).

SABATO 29 GIUGNO il via nel pomeriggio alle ore 14,30 con il TORNEO DI BURRACO; DALLE ORE 19,00 SAGRA DELLA PORCHETTA; alle ore 20,30 si balla con il duo LARA e MARZIO.

 

DOMENICA 30 GIUGNO la festa si apre alle ore 12,00 con l’APERITIVO IN SU “la bicicletta”; alle ore 12,30 SAGRA DELL’ORECCHIO DI ELEFANTE. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30, intrattenimento per bambini a cura della Cooperativa La Banda con truccambimbi, giochi, baby dance. Alle ore 19,00 SI CENA AI GIARDINI. Dalle ore 20,30 serata danzante con l’orchestra PANNA & FRAGOLA LIVE BAND organizzata a cura dell’Amministrazione Comunale.

Durante tutta la manifestazione funzionerà il “Banco gastronomico la Griglia e il Bar”. Saranno in funzione anche un trenino e scivoli gonfiabili per bambini.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito