1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio a copertura totale delle spese previste dalla partecipazione al master in coaching per i cittadini residenti a Castellanza

 

Il Comune di Castellanza rende noto che è disponibile una borsa di studio di € 4.800,00 (esente IVA) a totale copertura delle spese previste dal Master in “Coaching” – corso di alta formazione post-universitaria organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio.
Il requisito fondamentale ed irrinunciabile per la presentazione della richiesta di borsa di studio è la residenza a Castellanza.
Altri requisiti sono:

  1. lo stato di disoccupazione;
  2. il voto di laurea;
  3. il minor reddito comprovato dall'ISEE.

Il Master in “Coaching" è articolato in quattordici moduli ed ha la durata di 5 mesi (Settembre 2017 – Gennaio 2018) per un totale di 350 ore ed è strutturato in: 112 ore accademiche di formazione in aula e 238 oredi autoformazione e studio individuale.
La frequenza alle lezioni in aula è obbligatoria con un massimo consentito di assenze pari al 25% del loro totale.La domanda di assegnazione della borsa di studio dovrà essere inviata al Protocollo Generale del Comune di Castellanza, entro e non oltre Venerdì 1 Settembre 2017, compilando il modulo allegato al presente avviso pubblico e reperibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico e l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza e sul sito Web del Comune di Castellanza.
Per informazioni contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza (tel. 0331/526.280; e-mail: scuola@comune.castellanza.va.it).

 In allegato l'avviso.