testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio a copertura totale delle spese previste dalla partecipazione al master in coaching per i cittadini residenti a Castellanza

 

Il Comune di Castellanza rende noto che è disponibile una borsa di studio di € 4.800,00 (esente IVA) a totale copertura delle spese previste dal Master in “Coaching” – corso di alta formazione post-universitaria organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio.
Il requisito fondamentale ed irrinunciabile per la presentazione della richiesta di borsa di studio è la residenza a Castellanza.
Altri requisiti sono:

  1. lo stato di disoccupazione;
  2. il voto di laurea;
  3. il minor reddito comprovato dall'ISEE.

Il Master in “Coaching" è articolato in quattordici moduli ed ha la durata di 5 mesi (Settembre 2017 – Gennaio 2018) per un totale di 350 ore ed è strutturato in: 112 ore accademiche di formazione in aula e 238 oredi autoformazione e studio individuale.
La frequenza alle lezioni in aula è obbligatoria con un massimo consentito di assenze pari al 25% del loro totale.La domanda di assegnazione della borsa di studio dovrà essere inviata al Protocollo Generale del Comune di Castellanza, entro e non oltre Venerdì 1 Settembre 2017, compilando il modulo allegato al presente avviso pubblico e reperibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico e l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza e sul sito Web del Comune di Castellanza.
Per informazioni contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza (tel. 0331/526.280; e-mail: scuola@comune.castellanza.va.it).

 In allegato l'avviso.

 (238.26 KB)Scarica l'avviso (238.26 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito