testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari ex art. 12 L. 241/1990 a favore delle associazioni culturali, di tempo libero e d'arma del territorio cittadino

 

Ai sensi degli art. 5 e 6 del "Regolamento dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi economici a persone e ad Enti pubblici e Privati (ex art. 12 Legge n. 241/90)” il Comune di Castellanza invita le associazioni culturali, d’arma e per il tempo libero senza scopo di lucro operanti sul territorio di Castellanza a presentare istanza per ottenere l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle attività e delle iniziative dell'associazione, secondo le modalità stabilite dall'allegato avviso.
L’avviso è rivolto alle associazioni le associazioni culturali, d’arma e per il tempo libero aventi sede o operanti sul territorio cittadino e senza fini di lucro e/o ivi operanti con iniziative idonee a promuovere lo sviluppo della comunità locale
Tali associazioni devono inoltre risultare iscritte nell’Elenco delle Libere Forme Associative Cittadine. Qualora una associazione/società non sia già iscritta, i moduli per la richiesta sono reperibili sul sito del comune.
La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’associazione, dovrà essere presentata, pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre le ore 12.00 del 11/08/2017, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando gli appositi moduli, allegati al presente avviso.
Il Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Beatrice Di Rago
Per informazioni contattare l'Ufficio Cultura - tel. 0331.526263 – email: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato

  1. l'avviso
  2. istanza - allegato A
  3. richiesta pagamento contributi - allegato B
  4. scheda di valutazione - allegato C
  5. modulo tracciabilità flussi finanziari - allegato D
 (350.3 KB)Scarica l'avviso (350.3 KB).
 (27 KB)Scarica l'istanza (27 KB).
 (31.5 KB)Scarica la richiesta di pagamento contributi (31.5 KB).
 (21.73 KB)Scarica il modulo di tracciabilità flussi finanziari (21.73 KB).
 (60 KB)Scarica la scheda di valutazione (60 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito