1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Mercatino dell'antiquariato della Pro Loco

In occasione della festa patronale di San Bernardo, domenica 17 settembre torna il tradizionale appuntamento con curiosità, modernariato e antiquariato

 

Torna puntuale, in occasione della Festa Patronale di San Bernardo, il Mercatino di antiquariato, la tradizionale manifestazione per gli amanti di curiosità, modernariato e antichità con cui la Pro Loco festeggia la giornata. Domenica 17 settembre, complice l'arrivo della Madonna di Fatima, il mercatino tornerà alla sua collocazione originaria, ovvero la via Papa Giovanni XXXIII in fronte alla piazza San Bernardo e le vie limitrofe.

Organizzata dalla pro Loco con il patrocinio della Città di Castellanza, la manifestazione verà anche la collaborazione dell'associazione Un... Due... Tre... Alessio, la onlus no profit nata nel 2015 per sostenere le famiglie e i bambini del reparto oncoematologico dell'ospedale Bambin Gesù di Roma.

Il mercatino aprirà alle 9 e proseguirà con il pranzo alle 12.30. Per tutta la giornata si svolgeranno le ALEmpiadi, giochi e gare per bambini. Info: 334 97 42 560.