testata per la stampa della pagina

Festa dell'Uva e del Raccolto

 

Domenica 8 Ottobre la Corte del Ciliegio ospita la Festa dell’Uva e del Raccolto organizzata dal Rione Ingiò e dalla Corte del Ciliegio con il patrocinio della Città di Castellanza.
L’appuntamento, che celebra ogni anno l’arrivo dell’autunno,  sarà l’occasione per passare una giornata spensierata in allegria e all’aperto prima dell’arrivo delle prime piogge.
Si apre alle ore 10.00 con le bancarelle del mercatino agroalimentare di alcuni

 

produttori locali che propongono i loro prodotti freschi e trasformati per deliziare i vostri palati.
Non mancheranno naturalmente gli intrattenimenti per tutti, a partire dalle attività pensate per i bambini, come  la fattoria a pedali, il battesimo della sella e altro ancora.
Per chi lo desidera è poi possibile trattenersi alla Corte del Ciliegio per il pranzo (su prenotazione entro giovedì sera) con menù differenziati per grandi e piccoli.
Nel pomeriggio sono previste altre attività ludiche, come pigiatura dell'uva, caccia al tesoro e altri divertenti giochi.
Alle ore 15.00 prenderà il via la quinta edizione del Campionato internazionale di Sputo del Fagiolo a cura del Gruppo Sportivo Tapascioni di Castellanza, con premiazione alle 17.00.

Per informazioni: www.cortedelciliegio.com – e-mail: cortedelciliegio@gmail.com – tel. 342657792

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito