testata per la stampa della pagina

Giornate della salute nei Parchi di Castellanza

 

Giovedì 12 Ottobre alle ore 21.00 alla Sala delle Conferenze della Biblioteca Civica la Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni Onlus, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in occasione del trentennale dell’inaugurazione della sede di Via Cardinal Ferrari, organizza due  incontri con il pubblico, il primo sul tema “La Fondazione Moroni tra passato e futuro”.
Gli incontri in programma rientrano tra gli eventi pensati per presentare la propria struttura e migliorare il dialogo che da sempre caratterizza i rapporti con la città di Castellanza e i suoi abitanti.
Molto radicata su territorio, la Fondazione ha una lunga storia di collaborazione con la città e le Amministrazioni Comunali che si sono susseguite nel tempo e oggi, come nel passato, la struttura, progettata dall’Arch. Cerutti ed inaugurata nel 1987, rappresenta uno spazio di riferimento per la cura delle patologie senili e un punto di aggregazione grazie anche alla creazione di un servizio di accoglienza diurna.

In occasione della serata di Giovedì 12 Ottobre, interverranno all’incontro il sindaco della Città di Castellanza, Arch. Mirella Cerini, l’AVV. Paolo Moroni, Presidente della Fondazione Giulio Moroni, Don Walter Magni, parroco della Comunità Pastorale di San Giulio e San Bernardo, Luigi Roveda, il direttore della Fondazione Giulio Moroni, Donatella Nava, e Chiara Mazzetti, Direttore Sanitario della Fondazione Giulio Moroni.

Ingresso libero.

Per informazioni: Uff. Cultura - Città di Castellanza - tel. 0331526263 - e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato la locandina

 (704.98 KB)Scarica lalocandina (704.98 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito