1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il bene comune, questo sconosciuto: Nell'uso delle nuove tecnologie

 

Martedì 17 ottobre alle ore 21.00 al Teatro di via Dante terzo appuntamento del ciclo “Il bene comune, questo sconosciuto” organizzato dal Decanato della Valle Olona sul tema.
Durante la serata verrà affrontato un altro aspetto del tema “Il bene comune, questo sconosciuto”, il sottotitolo dell’incontro è Nell’uso delle nuove tecnologie. Interverrà all’incontro il dott. Silvano Petrosino del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Cattolica.
Nell’ambito del tema che fa da filo conduttore al ciclo di incontri non poteva mancare un passaggio su un argomento di grande attualità come le nuove tecnologie: il loro uso sempre più diffuso condiziona sicuramente l’atteggiamento, soprattutto dei più giovani, nell’approccio con la realtà quotidiana e condiziona in positivo o in negativo la vita sociale di ciascuno di noi.

Quota d’iscrizione: € 35,00.=  quale contributo per le spese di gestione e comprensivo delle dispense. L’iscrizione agli incontri può essere fatta recandosi presso la segreteria della Parrocchia San Giulio compilando l’apposita scheda dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalla ore 15.00 alle 18.00 e sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00.

Informazioni: teologiavalleolona@gmail.com

In allegato il pieghevole