1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Il bene comune, questo sconosciuto: Nel settore della sanità

 

Martedì 24 ottobre alle ore 21.00 al Teatro di via Dante nuovo appuntamento con il ciclo di conferenze “Il bene comune, questo sconosciuto” organizzato dal Decanato della  Valle Olona.
L’incontro di Martedì 24  Ottobre    avrà come tema “Il bene comune, questo sconosciuto - Nel  settore della sanità” e avrà come relatore l’avvocato  Luca  Degani,   esperto di Diritto Sanitario e consulentedi Regione Lombardia.
Una serata organizzata per meglio comprendere il ruolo del terzo settore e dei servizi socio-sanitari nel perseguire l’obiettivo di garantire a tutti il benessere sociale e la salute come bene comune da tutelare da parte del sistema di welfare.
.
Quota d’iscrizione: € 35,00.=  quale contributo per le spese di gestione e comprensivo delle dispense. L’iscrizione agli incontri può essere fatta recandosi presso la segreteria della Parrocchia San Giulio compilando l’apposita scheda dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalla ore 15.00 alle 18.00 e sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00.

Informazioni: teologiavalleolona@gmail.com

In allegato il pieghevole