1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

CastellanzaInTeatro presenta lo spettacolo "Se io potrei"

 

Nuovo appuntamento conla Stagione Teatrale 2017/2018 promossa dall’Assessorato alla Cultura dellaCittà di Castellanza Sabato 18 Novembrealle ore 21,00 al Teatro di via Dante.
Ad andare in scenasarà la Compagnia Ridi per Caso con lo spettacolo “Se io potrei”, costo del biglietto € 10,00 e il ricavato a favoredella Mensa del Padre Nostro.

La Mensa del Padre Nostro nasce come onlus nel 2013, ma era già operante dal 2008, per iniziativa dei volontari della Caritas della Comunità Pastorale di San Giulio e San Bernardo in Castellanza e trae le sue origini e i suoi ideali ispiratori dall'educazione alla carità cristiana, collocandosi nel solco della Caritas Ambrosiana.

 

La sua attività è rivolta ai bisognosi e consiste nella distribuzione quotidiana di cibo fresco raccolto dai volontari dell'Associazione presso le mense scolastiche, i centri commerciali, le ditte di prodotti alimentari, i panifici del territorio comunale o limitrofo.
La compagnia Ridi per Caso, composta da Miriam Errico, Riccardo Galizia e Riccardo De Luca è un trio comico che vuole divertire il pubblico e nel contempo fare solidarietà. Le esperienze artistiche del trio sono di teatro comico amatoriale e quello che ha unito i tre attori è stata la passione per la recitazione e l'improvvisazione, con la possibilità di poter donare un sorriso al pubblico.

Ingresso € 10,00.=. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante.

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il pieghevole della stagione teatrale e la locandina della manifestazione.