testata per la stampa della pagina

Castellanza sul tetto d'Italia per la raccolta differenziata del vetro

 

Castellanza comune virtuoso 2017. Verrà consegnato ai rappresentanti del Comune di CastellanzaSABATO 25 NOVEMBRE  durante lo spettacolo di Zelig donato dal Coreve il premio “GREEN AWARD 2017” per i risultati raggiunti dai cittadini di Castellanza nella raccolta differenziata del vetro nel corso del 2016.
Il premio, giunto alla 7a edizione, è stato istituito nel 2011 da  CoReVe  (Consorzio Recupero Vetro)per omaggiare le realtà del nostro Paese di stintesi per i buoni risultati ottenuti nel processo di differenziazione del vetro durante l’anno precedente.
La manifestazione sarà preceduta dal convegno ‘DA RIFIUTO A RISORSA! DIFFERENZIAMOCI DI PIÙ’  organizzato dall’Amministrazione locale nell’ambito della SERR (Settimana  Europea per la Riduzione dei Rifiuti) e in programma SABATO 25 NOVEMBRE ALLE 10.30 PRESSO LA LIUC – UNIVERSITÀ CATTANEO DI CASTELLANZA .

 

Lo show dei COMICI DI  ZELIG in programma SABATO 25 NOVEMBRE ALLE 21.00 PRESSO  IL TEATRO DI VIA DANTE (ingresso libero fino ad esaurimento posti), invece, sarà un modo divertente e coinvolgente per ringraziare i cittadini di Castellanza  per gli sforzi profusi, grazie ai quali la loro comunità ha raggiunto risultati di assoluto spicco a livello nazionale nella raccolta del vetro da imballaggio. Tra coloro che intratterranno i presenti durante lo spettacolo ci saranno il trio BOILER, MR.  FOREST, NUZZO E DI BIASE, SERGIOSGRILLI e GIORGIO VERDUCI, pronti per festeggiare con tutto il pubblico il bel traguardo raggiunto

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito