1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Fiera di San Giulio

Scade il 29 novembre il termine per la presentazione delle domande

 

Si informa che le domande per la partecipazione alla fiera di San Giulio, che si terrà a Castellanza in viale Rimembranze e vie limitrofe domenica 28 gennaio 2018, dovranno pervenire entro mercoledì 29 novembre. La domanda va presentata solo in via telematica in uno dei seguenti modi:

  1. tramite PEC da inviare all'indirizzo del SUAP Castellanza suapcastellanza@legalmail.it oppure all'indirizzo istituzionale del comune comune@pec.comune.castellanza.va.it. a domanda deve essere redatto compilando l'apposito modulo e firmata digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista,ecc.);
  2. tramite la piattaforma online www.impresainungiorno.gov.it, a ui occorre preventivamente registrarsi.

Si ricorda che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico,antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).

Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’UfficioAttività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel. 0331-526274; e-mail commercio@comune.castellanza.va.it; PEC suapcastellanza@legalmail.it.