testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale in dipendenza del Mercatino di Natale

 

In occasione del Mercatino di Natale di Sabato 8 Dicembre 2017 dalle ore 07.00 alle ore 19.00, per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione e la regolarità della manifestazione, la viabilità per tutte le categorie di veicoli sarà modificata come segue:

  1. è istituito il divieto di transito nelle vie: ia Papa Giovanni XXIII°, nel tratto compreso tra viale Italia a viale Lombardia - via Col di Lana, nel tratto compreso tra via Papa Giovanni XXIII° e fino al civico n.° 7 - via C. Battisti, nel tratto compreso tra via Moncucco a via Papa Giovanni XXIII° - via San Camillo, nel tratto compreso tra via Col di Lana a viale Italia;
  2. è istituito il divieto di sosta, con conseguente rimozione forzata dei veicoli non facenti parte degli espositori o degli organizzatori della manifestazione nelle strade:  via Papa Giovanni XXIII°, nel tratto compreso tra viale Italia a viale Lombardia, su ambo i lati della carreggiata - via Col di Lana, nel tratto compreso tra via Papa Giovanni XXIII° e fino al civico n.° 7, su ambo i lati della strada -  via C. Battisti, nel tratto compreso tra via Moncucco a via Papa Giovanni XXIII°, su ambo i lati -  via San Camillo, nel tratto compreso tra via Col di Lana a viale Italia, su ambo i lati della carreggiata.
 (635.76 KB)Ordinanza n. 115-2017 (635.76 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito