testata per la stampa della pagina

Concerto di Natale AVIS

L'AVIS d Castellanza augura buone feste alla città con uno spettacolo a cura di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones

 

Torna, con l'avvicinarsi del periodo festivo, una consolidata tradizione castellanzese, il concerto di Natale dell'AVIS. Giovedì 7 dicembre al teatro di via Dante la sezione "Giulio Moroni" porgerà gli auguri alla città con "Non aver paura del buio - Il rock d'autore e la danza, in viaggio tra storie d'amore, nuvole, meraviglie e giorni spettinati", spettacolo musicale di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones con le coreografie e la danza di Elena Lago, Francesca Perale e Silvia Macchi.

 

Ci sono canzoni sincere, altre con il naso lungo, musicisti con la musica nel cuore e musicisti distratti che scimmiottano i brani di successo e le tendenze del momento, senza passare nelle strade dolci del cuore. Scrivere, cantare, suonare una canzone, sia che parli d'amore, di gioia, impegno, di fatica o di vissuto quotidsiano è una importante responsabilità e di rispetto per il pubblico, per chi arriva ad un concerto o acquista un disco. In una canzone, roch, blues, pop, rap, popolare, d'autore, passano storie, persone, voci, melodie, musicisti, palchi, sudore, lacrime e felicità, che diventano danza, emozione. Una canzone è un racconto breve che ti fa inciampare e ti trascina nelle trame di una storia, ti scaraventa e catapulta in orizzonti infiniti e luminosi. "Non aver paura del buio" dove il rock e la danza ti trasportano in un viaggio tra nuvole, polvere, meraviglie, giorni spettinati e disordinati, è tutto questo. E per noi è importante perchè è dedicata ai sorrisi delle belle persone che abbiamo incontrato e che incontreremo. (Orchestrina del Suonaroe Jones)

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Info: ufficio Cultura 0331 526.263 e-mail cultura@comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito