1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La Corte delle Meraviglie

Da domemica 10 dicembre alla Corte del Ciliegio tanti eventi per festeggiare insieme il Natale

 

Anche quest'anno la Corte del Cilegio di viale Lombardia si addobba a festa in occasione del Natale. Dal prossimo fine settimana la Corte delle Meraviglie offrirà momenti di emozione, svago e intrattenimento per grandi e piccini.

Organizzato con il patrocinio della città di Castellanza, il ricco programma partirà domenica 10 dicembre  dalle 15 alle 18 con "Facciamo l'albero!", un laboratorio artistico in cui i bambinipotranno colorare, modellare e divertirsi realizzando, con la guida degli animatori della Corte, delle simpatiche decorazioni natalizie.

La manifestazione proseguirà con gli appuntamenti di sabato 23 dicembre alle 20 con la cena di Babbo Natale, sabato 30 dicembre alle 14.30 con la Camminata dei Babbi Natale e la tombolata, domenica 31 dicembre dalle 20 con il cenone di Capodanno, lunedì 1 gennaio con il pomeriggio di Giocomerenda. Si chiude sabato 6 gennaio con la Befana e la sfilata delle Befane.

Le informazioni dettagliate su ogni evento si trovano sul sito www.cortedelciliegio.com e sulla pagina FB @cortedelciliegio