1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Musicabaret "L'allegra piazza"

 

Domenica 31 Dicembre alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro 2017-2018, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, accompagna gli spettatori alnuovo anno con lo spettacolo Musicabaret “L’allegra piazza”, messo in scena dalla compagnia teatrale Ciak … si ride!
Una proposta divertente, che accompagna al nuovo anno grazie ad uno spettacolo di varietà comico-musicale con performance musicali, sketch, imitazioni, barzellette e travestimenti per una serata in allegria.
Sul palcoscenico prende vita la piazza su cui si muovono strampalati e bizzarri personaggi che si muovono dal bar all’ufficio di collocamento, in un alternarsi di situazioni differenti, ma comunque divertenti.

 

Musicabaret è un vero e proprio spettacolo nello spettacolo con canzoni, monologhi e numeri di varietà che non possono coinvolgere il pubblico di tutte le età: tutti si possono infatti rispecchiare nelle ironiche situazioni che saranno rappresentate sul palco.

Ingresso € 15,00.

Prevendita presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante o presso il Bar Pasticceria Fourteen di Via Vittorio Veneto 19 – Castellanza.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato il pieghevole della stagione teatrale e la locandina della manifestazione.