testata per la stampa della pagina

Nati per Leggere... Chi ha rubato il mare? Letture animate per i piccoli di 18-36 mesi

Letture per bambini di 18-36 mesi

 

Sabato 13 gennaio 2018  la Biblioteca Civica di Castellanza in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona presenta uno spettacolo della rassegna Nati per Leggere. In compagnia degli attori dell’Associazione Erewhon andrà in scena: Chi ha rubato il mare?
La lettura animata è destinata a un pubblico di piccoli lettori dai 18 ai 36 mesi e verrà presentata in due repliche alle 10.00 e alle 11.00. L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni 0331 503696 e via mail biblioteca@comune.castellanza.va.it

Nati per Leggere è un progetto nazionale ed è promosso dall'alleanza tra bibliotecari e pediatri attraverso le seguenti associazioni: l'Associazione Culturale Pediatri - ACP che riunisce tremila pediatri italiani con fini esclusivamente culturali,

 

l'Associazione Italiana Biblioteche- AIB che associa oltre quattromila tra bibliotecari, biblioteche, centri di documentazione, servizi di informazione operanti nei diversi ambiti della professione e il Centro per la Salute del Bambino onlus - CSB, che ha come fini statutari attività di formazione, ricerca e solidarietà per l'infanzia.
Tra gli 800 progetti locali di oltre 2000 comuni ci siamo anche noi e insieme al sistema bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona diffondiamo il messaggio che non è mai troppo presto per instaurare un saldo legame tra bambini e libri! La lettura in famiglia e la promozione della biblioteca sono fondamentali per creare un futuro di lettori felici, cittadini consapevoli e persone dotate di capacità critiche.
Lasciatevi coinvolgere dallo spettacolo di Associazione Erewhon, insieme ai vostri piccoli lettori, vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni contattare la Biblioteca Civica – tel. 0331503696 – e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it.

 (268.81 KB)Scarica la locandina (268.81 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito