testata per la stampa della pagina

CASTELLANZA ADERISCE ALLA CAMPAGNA “M’ILLUMINO DI MENO”

L'invito è a spegnere le luci e ad andare a piedi

 

Luci spente a Palazzo Brambilla Venerdì 23 Febbraio dalle ore 18,00 e invito ai cittadini ad andare a piedi per riscoprire la bellezza del camminare.
Sono questi i segnali di sensibilizzazione verso il tema del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili che lancia il Comune di Castellanza aderendo alla campagna “M’illumino di meno” patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e da Caterpillar Radio2.
La campagna ha fissato per Venerdì 23 febbraio 2018 alle 18.00 lo spegnimento delle luci negli uffici comunali e nei palazzi dei Comuni e l’invito per tutta la giornata ad andare a piedi. E l’Amministrazione Comunale castellanzese ha deciso di spegnere le luci a Palazzo Brambilla, sede comunale, e di invitare tutti i cittadini ad andare a piedi.
Dunque il Comune di Castellanza invita tutti a spegnere le luci Venerdì 23 Febbraio, dalle  ore 18,00 alle ore 18,15, e ad andare a piedi durante tutta la giornata.
L’invito è rivolto anche agli studenti e ai genitori degli stessi: chi solitamente va ascuola in auto, Venerdì 23 Febbraio ci vada a piedi; per un giorno si può fare.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito