testata per la stampa della pagina

Conversazione sul diritto degli anziani

 

Martedì 10Aprile alle ore 21.00 alla Biblioteca Civica la Fondazione Giulio Moroni – Centro Assistenza Anziani onlus di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza un incontro con il pubblico sul tema Conversazione sul diritto degli anziani.
Molto radicata su territorio castellanzese, la Fondazione Moroni ha una lunga storia di collaborazione con la città e leAmministrazioni Comunali che si sono susseguite nel tempo e rappresenta uno spazio di riferimento per la cura delle patologie senili e un punto di aggregazione grazie anche alla creazione di un servizio di accoglienza diurna. L’esperienza pluriennale nell’assistenza agli anziani fa della Fondazione un interlocutore qualificato sul diritto degli anziani ed in particolare sul tema della tutela dell’anziano fragile.

 

Introduce la serata il presidente della Fondazione Moroni, Paolo Moroni. Interverranno all’incontro l’avv. Antonella De Peri, componente dell’AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famigliae per i Minori), Chiara Mazzetti, Responsabile Sanitario della Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni, e l’avv. Irene A. Visconti del Foro diVarese.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito