1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

XXII edizione del Concerto di Primavera

Sabato 14 Aprile alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante  appuntamento con il tradizionale Concerto di Primavera, giunto alla XXII edizione, organizzato dal Corpo Musicale Santa Cecilia di Castellanza in collaborazione con la sottosezione cittadina “Giulio Moroni” di AVIS e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Una serata in cui la musica promuoverà un messaggio di solidarietà grazie al concerto On Broadway con cui il Corpo Musicale Santa Cecilia, diretto come sempre dal maestro Daniele Balleello, rende omaggio ai grandi musical che hanno segnato la storia del cinema. Il concerto passa in rassegna, grazie all’esecuzione di alcuni dei brani più celebri e amati delle colonne sonore, celebri musical come New York New York, Chicago, Il fantasma dell’Opera, Cats, Don’t cry for me Argentina (da Evita), Cantando sotto la pioggia e Grease.

Locandina Concerto di Primavera
 

"Per il secondo anno consecutivo, l’idea che fa da filo conduttore del concerto di primavera è venuta ai giovani della banda e mi sembra giusto sottolinearlo– dichiara Balleello – Gli spettatori assisteranno a una bella commistione tra musica e parole, dato che non ci sarà una presentazione tradizionale, ma ogni brano verrà introdotto da una parte recitata dagli attori Davide Gobbo e Federica Vanetti. E poi ci avvarremo della collaborazione della cantante Marta Andena”.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: dott. Davide Tarlazzi – tel. 347/9282641 - Ufficio  Cultura – tel. 0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it