1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Misura B2 Fondo per le non autosufficienze 2017

 

Si informa che nella sezione "Servizi e progetti - Fondo per le Non Autosufficienze - Misura B2" del sito dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona, sono stati pubblicati gli avvisi inerenti gli interventi previsti nell'ambito della Misura B2 ai sensi della D.G.R. n.7856 del 12/02/2018, “ProgrammaOperativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e incondizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo Nazionaleper le non autosufficienze anno 2017”.

  1. BANDO PERL’ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI MENSILI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O COMUNQUE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA ASSISTITI AL DOMICILIO DA UN CAREGIVER FAMILIARE O DA UN ASSISTENTE FAMILIARE REGOLARMENTE ASSUNTO. Le domande possono esserepresentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno 04/05/2018 al giorno 31/05/2018.
  2. AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI PER SOSTENERE PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE DI PERSONE CON DISABILITA’ FISICO-MOTORIA GRAVE O GRAVISSIMA CON CAPACITA’ DI ESPRIMERE LA PROPRIA VOLONTA’, TRA I 18 E I 64 ANNI, ASSISTITI DA UN ASSISTENTE PERSONALE REGOLARMENTE E AUTONOMAMENTE ASSUNTO. Le domande possono essere  presentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno  04/05/2018.
  3. AVVISOPER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER SOCIALI PER SOSTENERE LA VITA DI RELAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ CON APPOSITI PROGETTI DI NATURA EDUCATIVA/SOCIALIZZANTE.Le domande possono essere  presentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno  04/05/2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona